Terraverde Energy:
in Missione
per conto dell'Ambiente

Scopri
Scorri

La nostra attività dedicata a migliorare la vita di tutti

una scelta professionale destinata a modificare il nostro modo di vivere,
per respirare meglio,
per vivere meglio e
lasciare alle nostre future generazioni una terra migliore di come l'abbiamo trovata
In Missione per l'ambiente

L'impegno e gli Investimenti

l'attenzione costante al rispetto delle normative di legge e la politica aziendale che definisce i nostri  atteggiamenti e i nostri pensieri,
tra noi e verso il mondo circostante
I«END OF WASTE»
Il significato rispecchia la filosofia che contraddistingue il nostro metodo di lavoro. Nel rispetto delle condizioni definite dall'Art. 184 ter del D.Lgs 152/06: "un rifiuto cessa di essere tale (End of Waste) quando è stato sottoposto ad un'operazione di recupero e soddisfa determinati criteri specifici definiti dalla normativa".
L'AMBIENTE E' una cosa seria
La nostra attività è considerata, da noi prima di tutto, un impegno verso la sostenibilità, filosofia che cerchiamo di trasmettere e condividere, per la realizzazione di combustibili secondari derivanti dalla trasformazione di rifiuti industriali non pericolosi.
PROTAGONISTI NELLA STORIA

la Ricerca

un'idea fissa, chiara e sempre davanti ai nostri occhi
NUOVE METODOLOGIE
L'adozione delle tecniche più innovative e anche grazie all’impianto di recupero energetico (R1), ci consentono risultati eccellenti, al fine di approfondire ulteriori sviluppi nei confronti di nuove metodologie e nuovi sistemi di trattamento..
NUOVI PROGETTI
Terraverde Energy è costantemente impegnata nella ricerca di nuovi scenari, nuove tecniche e nuovi sistemi per l'avviamento di progetti innovativi al passo con le più moderne tecnologie. I nostri obiettivi di ricerca, soprattutto destinati al trattamento di tutte quelle sostanze che rientrano nel nostro comparto di interesse tecnico, rappresentano l'interpretazione di una filosofia imprenditoriale giovane e responsabile.
Richiedi Informazioni

I nostri punti di forza,
la tua sicurezza.

contatti